ASSISTENTE SOCIALE, Sede di Poirino (TO)

Categoria
Data di pubblicazione
06-05-2024

European Research Institute ETS operante nel settore dell’accoglienza migranti ricerca un/una Assistente sociale per Centro di Accoglienza Straordinaria gestito in provincia di Torino.

Si valuta contratto part-time o full time, inizialmente tempo determinato/collaborazione con possibilità di trasformazione in contratto a t. indeterminato.

Mansioni principali

Consulenza socio-assistenziale 

Progettazione e realizzazione di interventi individuali rispetto alle problematiche con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale dei beneficiari.

Monitoraggio andamento dei percorsi 

Compiti amministrativo-organizzativo, per migliorare l’efficacia degli interventi, attraverso il coordinamento dei servizi assistenziali presenti sul territorio e con l’equipe di lavoro

Requisiti necessari

Diploma di laurea della classe L-39 – Servizio sociale o di un titolo equipollente, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione OPPURE Diploma di laurea della classe LM-87 in servizio sociale e politiche sociali, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione.

Conoscenza della lingua inglese 

Competenze digitali: utilizzo base del pacchetto Office

Patente di guida.

Automunito/a

Requisiti preferenziali

Conoscenza di altre lingue

Eventuali certificazioni linguistiche 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare offerta all’indirizzo mail risorseumane@eri.net.in entro il 20 maggio 2024 indicando nell’oggetto ASS. SOCIALE 1 – POIRINO

I dati saranno trattati ai sensi del reg. 2016/679. Si prega di prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali presente nel sito ed indicare nel CV, ove inviato, il consenso al trattamento degli stessi.