CONSULENZE / POSIZIONI APERTE:

Categoria
Data di pubblicazione
22-02-2023

SERVIZIO DI MEDIAZIONE LINGUISTICA – Gara aperta 22/02/2023

Nell’ambito del PROGETTO SAI ALESSANDRIA CUP F41B20000930001 – Realizzato da Fondazione European Research Institute ETS – per conto del CISSACA Consorzio Servizi Sociali Alessandria. Si richiede la migliore offerta per attività di mediazione in lingua FARSI. 
Le attività devono essere realizzate sul territorio di Alessandria e con gli ospiti del SAI con professionisti abilitati e con esperienza specifica sul tema migrazioni. Durata dell’incarico fino al termine del progetto il 31/12/2023.

Inviare offerta all’indirizzo mail info@europeanresearchinstitute.eu entro il 10/03/2023.

CONSULENZA LEGALE – Gara aperta  22/02/2023

Nell’ambito del PROGETTO SAI ALESSANDRIA CUP F41B20000930001 – Realizzato da Fondazione European Research Institute ETS – per conto del CISSACA Consorzio Servizi Sociali Alessandria. Si richiede la migliore offerta per la consulenza legale per 5 casi + eventuali casi al fine di portare a conoscenza dei beneficiari la legislazione nazionale ed internazionale vigente in materia di asilo, della procedura per il riconoscimento della protezione internazionale e i diritti e le limitazioni della liberta previste dall’ordinamento nazionale e comunitario, oltre a tutto ciò che serve per orientare il beneficiario, fino a un massimo di € 5000,00
Le attività devono essere realizzate sul territorio di Alessandria e con gli ospiti del SAI con professionisti abilitati e con esperienza giuridica specifica sul tema migrazioni. Si richiede inoltre di inserire nella propria offerta un pacchetto di ore come consulenza formativa all’equipe di progetto. Durata dell’incarico fino al termine del progetto il 31/12/2023.

Inviare offerta all’indirizzo mail info@europeanresearchinstitute.eu  entro il 5 marzo 2023

Avviso pubblico per l’istituzione della short-list fornitori di servizi di manutenzione ordinaria
Nell’ambito del PROGETTO SAI ALESSANDRIA CUP F41B20000930001 – Realizzato dalla Fondazione European Research Institute ETS – per conto del C.I.S.S.A.C.A. Consorzio Servizi Sociali Alessandria – si rende necessario indire un Avviso per la formazione di una Short list di fornitori relativamente al servizio di manutenzione ordinaria degli immobili messi a disposizione per l’accoglienza dei beneficiari del progetto in oggetto, in ottemperanza ai principi di trasparenza, di rotazione e di parità di trattamento.

Oggetto del Servizio:
Manutenzione ordinaria immobili. I Servizi saranno svolti sul territorio di Alessandria. 
L’inserimento nella Short List ha validità dal 1.02.2023 al 31.12.2023.

Requisiti per l’ammissione:
Sono ammessi a partecipare al presente avviso, ditte individuali e società con personalità giuridica con esperienza nel settore della manutenzione e che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti: 
– Requisiti di carattere generale secondo D.Lgs 36/2023.
– Esperienza nella manutenzione e nello svolgimento di piccoli lavori ordinari

Valore aggiunto:
-Pronta disponibilità del fornitore.
-Costo orario medio intervento ordinario semplice.
-Costo orario medio intervento ordinario complesso.


Termini e modalità di presentazione della domanda:
La domanda di candidatura debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice secondo il modulo in calce all’annuncio all’indirizzo web: https://www.europeanresearchinstitute.eu/posizioni-aperte/ corredata da curriculum vitae, attestante valida esperienza pertinente con il profilo richiesto e dalla copia del documento d’identità, dovranno pervenire entro e non oltre il 27 gennaio 2023 esclusivamente all’indirizzo mail: info@europeanresearchinsitute.eu o brevi manu presso la sede di Alessandria sita in Corso Monferrato 119. Indicando sul plico o nell’oggetto della mail: “Iscrizione Short List Fornitori Servizi di manutenzione ordinaria SAI”.
Le dichiarazioni contenute nella domanda andranno rese ai sensi del DPR 445/2000.


La mancata osservanza delle dichiarazioni fornite nel presente bando costituisce motivo di esclusione dalla selezione.
Le istanze pervenute dopo il termine fissato e quelle che risultassero incomplete e/o con documentazione integrata dopo la scadenza di presentazione, non verranno prese in considerazione.
Le candidature dovranno contenere il consenso al trattamento dei dati personali secondo la legislazione vigente (Reg. UE 679/2016).
A seguito di un’attenta valutazione delle candidature, gli idonei verranno contattati tramite mail o telefono per procedere immediatamente con i colloqui di selezione e la successiva iscrizione nella Short list.
Non verrà data comunicazione ai candidati esclusi.
Scarica la domanda 
Informativa privacy