EDUCATORE/EDUCATRICE PROFESSIONALE O OPERATORE/OPERATRICE SOCIALE ESPERTO/A IN ACCOGLIENZA, Sede di Poirino (TO)

Categoria
Data di pubblicazione
06-05-2024

Sono aperte le selezioni per il ruolo di educatore/educatrice professionale o operatore/operatrice sociale esperto/a in accoglienza, per attività di integrazione di soggetti vulnerabili migranti, richiedenti asilo e protezione internazionale. Si richiede preferibilmente titolo di Educatrice/Educatore Professionale.

Contratto full time, inizialmente a tempo determinato/collaborazione con possibilità di trasformazione in contratto a t. indeterminato.

Mansioni principali
Pianificazione, progettazione di interventi specifici rivolti ai beneficiari del progetto di accoglienza elaborati con il sostegno di un’equipe multidisciplinare. 

Coordinamento delle proprie attività con altre figure professionali presenti nelle strutture.

Requisiti necessari
Laureata/o o laureando in scienze dell’educazione o altro titolo equipollente con esperienza pregressa (tirocinio formativo curriculare o altro) con migranti o operatore sociale con esperienza nel settore migranti;
Competenze digitali: utilizzo base del pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Spiccata attitudine al problem solving;
Patente di guida.

Automunito/a

Requisiti preferenziali

Conoscenza di altre lingue

Eventuali certificazioni linguistiche 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare il proprio CV  all’indirizzo mail risorseumane@eri.net.in entro il 20 maggio 2024 indicando nell’oggetto OP. SOCIALE 1 – POIRINO

I dati saranno trattati ai sensi del reg. 2016/679. Si prega di prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali presente nel sito ed indicare nel CV, ove inviato, il consenso al trattamento degli stessi.